domenica 28 febbraio 2016

Il Racconto di un Ex-Alcolista


Sappiamo bene cosa vuol dire convivere con un problema di alcolismo, ma sappi che da una condizione di questo tipo si può uscire.

Le parole che leggerai qui di seguito sono quelle di Alessandro che, grazie al Centro Narconon Gabbiano, è riuscito a eliminare l'alcool da ogni aspetto della sua vita.

"La dipendenza da alcool mi aveva portato a credere che il mio destino fosse ormai segnato perché vedevo che la mia vita andava di male in peggio.

Il rapporto con la mia famiglia era un disastro, la mia compagna mi aveva messo alla porta, avevo perso il lavoro e ogni ambizione per il futuro diventava solamente un sogno irrealizzabile.

Al Centro Narconon Gabbiano, però, tutto ha assunto una piega diversa perché, giorno dopo giorno, le cose che prima andavano storte ricominciavano ad andare per il verso giusto, quasi per magia.

Nel corso del mio programma di recupero, non posso nascondere di aver attraversato momenti difficili perché mi sono dovuto confrontare con la mia irresponsabilità e con la mia mancanza di rispetto nei confronti delle persone che mi hanno sempre voluto bene.

E' stata una sorta di lotta interiore che, però, mi ha portato a scoprire di avere tutte le carte in regola per poter condurre una vita felice.

Ringrazio di cuore la mia famiglia e gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perché senza di loro non sarei mai riuscito a ritrovare me stesso."

Alessandro

Queste parole sono il racconto di una vera e propria rinascita e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare il primo passo verso la soluzione del proprio problema di alcolismo.
Per ulteriori informazioni visita il sito: www.alcolismo.com
  • Se hai problemi di dipendenza da alcool e non sai come fare a smettere;
  • Se, dopo vari tentativi, sei ricaduto nella dipendenza e pensi di non farcela;
  • Se un tuo caro ha problemi di dipendenza ma non sai come fare per aiutarlo:


Nessun commento: