lunedì 10 ottobre 2022

“Il successo che questa fase del programma al Centro Narconon Alfiere mi ha “regalato” è di potermi sentire bene e a mio agio in qualsiasi situazione mi trovi.

Non mi sento più disturbato dai cattivi pensieri, o azioni o parole che prima potevo interpretare male. Mi sento di saper prendere la decisione giusta, con un suo margine d’errore, e mi sento davvero bene con me stesso e gli altri.
Non mi sento più preso di mira o osservato e giudicato dagli altri. Questo mi ha portato a un grande beneficio con una pace e una disposizione verso gli altri che non avevo mai avuto prima. Sento di nuovo il piacere di aiutare gli altri sentendomi parte integrante di questo gruppo e di questa società.
Posso essere qualcuno nella vita e posso veramente interagire con le persone in modo positivo. Con la perseveranza degli operatori sono riuscito a sbloccare l’ultima parte di questa fase e per questo ringrazio tutti del tempo che mi hanno dedicato visto che il tempo è la cosa più preziosa che possiamo dare.
Ringrazio tutte quelle persone che hanno creduto in me e che potessi fare meglio e che hanno visto oltre. Anche se il lavoro è stato duro ne è valsa la pena perché è solo con la persistenza che si possono avere risultati.

ALEX


Alex

Nessun commento: