venerdì 24 agosto 2012

Viaggio all'inferno e ritorno alla vita



Cari amici,
volevo rendere partecipi tutti della mia più grande vittoria: dopo dodici anni passati nella droga e nell'alcool finalmente ne sono uscito e non solo, ho capito cosa realmente devo fare e cosa mi da quella completezza e serenità che cercavo da tutta la vita.
Quello che vi dico adesso per me è il segreto dell'universo, che in realtà non è affatto segreto, ma è talmente semplice e visibile che i miei occhi offuscati da tante cose inutili non riuscivano a vedere.
Il segreto, la cura, la soluzione a tutti i problemi è AIUTARE.
Per questo ho deciso di intraprendere la mia più grande avventura che è quella di lavorare al centro Narconon Astore, il centro di riabilitazione da alcool e droghe dove grazie al programma ho finalmente capito chi sono e ho amato la lucidità, liberandomi dal fardello della droga.
Per chi mi conosce sa che ho girato quattro continenti per trovare qualcosa e alla fine andando al Narconon ho capito che ciò che stavo cercando era molto più vicino di quanto pensassi, in effetti ero io, stavo cercando me stesso e adesso che mi sono trovato voglio dare la possibilità ad altre persone che soffrono di poter essere libere.
Il mio compito qui al Narconon Astore è proprio quello di aiutare le famiglie e i ragazzi a riaccendere quella fiamma vitale che piano piano si sta spegnendo per portarli al centro e farli diventare un fuoco di vitalità e di gioia di vivere. Quello che il programma mi ha dato è indescrivibile, potrei dire la vita ma forse non è abbastanza.
La mia è una chiamata alle armi per tutti quelli che vogliono vivere e aiutare altri a vivere. Nessuno è solo, aiutare ed essere aiutati è possibile ed è l'arma più potente che abbiamo.
Un abbraccio.
Guido Rocca

Un aiuto concreto alle famiglie
Gli operatori del Narconon Astore sono disponibili 24 ore su 24 per aiutare i familiari e amici di tossicodipendenti e alcolisti a risolvere la situazione con il proprio caro. Se qualcuno a cui vuoi bene sta usando droghe o alcool chiama subito, un esperto in riabilitazione ti darà tutto il supporto necessario. 
Se conosci qualcuno che usa droghe o alcool  
CHIAMA SUBITO IL NUMERO VERDE 800 18 94 33 
IL PROGRAMMA NARCONON FUNZIONA!

Nessun commento: