lunedì 27 aprile 2015

Ora guardo al futuro


Il problema dell'alcolismo può apparire qualcosa di impossibile da risolvere, ma la realtà dei fatti è del tutto differente.

Le parole che sono riportate qui di seguito, appartengono a Emanuela che, al termine del programma di recupero svolto al Centro Narconon Gabbiano, racconta in che modo sia cambiato il suo punto di vista nei confronti della vita, ma soprattutto esprime una vera e propria presa di coscienza di sè stessa.

"Grazie a questo programma di recupero sono riuscita a mettere a posto una vita che, per tanti anni, è stata vissuta esclusivamente in funzione dell'alcool.

Sono riuscita a mettermi di fronte a me stessa e a tutti quegli atteggiamenti che, fino a prima di arrivare al Centro Narconon Gabbiano, si stavano radicando a tal punto da confondersi coi miei tratti di personalità.

Dopo aver preso coscienza di tutti i miei sbagli, ho capito che devo prestare la massima attenzione a tutto ciò che faccio, perchè ogni mia azione si riflette su tutto ciò che mi circonda e influenza l'intero corso della mia esistenza.

Adesso, ho scoperto cosa vuol dire essere felice, cosa serve per raggiungere i miei obbiettivi e per riprendere pieno possesso della mia vita.

Ora guardo al futuro con occhi diversi, illuminati da nuovi obiettivi da raggiungere.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno creduto in me."
Emanuela B.

Ci auguriamo che queste parole possano costituire una spinta in più per fare in modo che anche altre persone possano fare il primo passo per risolvere il loro problema di alcolismo.
Per ulteriori informazioni visita il sito: www.alcolismo.com
  • Se hai problemi di dipendenza da alcool e non sai come fare a smettere;
  • Se, dopo vari tentativi, sei ricaduto nella dipendenza e pensi di non farcela;
  • Se un tuo caro ha problemi di dipendenza ma non sai come fare per aiutarlo:

Nessun commento: