mercoledì 13 maggio 2015

Sono padrone della mia vita


Ecco le parole di chi ha potuto sperimentare sulla propria pelle l'efficacia di un programma di disintossicazione da cocaina che, in circa 30 anni, ha salvato la vita di migliaia di persone, consentendo loro di ricominciare a condurre un'esistenza felice.

Questa è la storia di Stefano che, al termine del suo programma di recupero dalla dipendenza da cocaina svolto al Centro Narconon Gabbiano, racconta in che modo la droga stesse distruggendo la sua vita, ma anche come sia riuscito a liberarsi da questa terribile schiavitù.

"Sono arrivato al Centro Narconon Gabbiano con alle spalle mille delusioni e fallimenti, provocati da anni di dipendenza da cocaina, che mi stava portando a perdere ogni cosa.

Nonostante pensassi che ormai fosse troppo tardi per ricominciare a stare bene, giorno dopo giorno ho cominciato a guardare alla vita in modo nuovo, con una nuova consapevolezza della reale natura del mio problema.

Sono riuscito a mettermi di fronte a me stesso, alle mie fragilità e, soprattutto, alle mie malefatte, riuscendo ad assumermi quelle responsabilità che ho cercato di evitare per tutta la vita.

Grazie a questo meraviglioso programma di recupero, infatti, non solo sono riuscito ad eliminare la cocaina dalla mia vita, ma soprattutto ho ripreso possesso di tutte quelle cose che la droga mi stava facendo perdere.

Mi riferisco, soprattutto, al mio splendido bambino che finalmente avrà un padre esemplare, dal quale potrà imparare mille e potersi divertire.

Non smetterò mai di ringraziare tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano, perchè adesso sono padrone della mia vita."

Stefano C.

Queste parole raccontano una storia di rinascita che permette di capire in che modo il Centro Narconon Gabbiano possa aiutare una persona a liberarsi definitivamente dall'influenza che la droga esercita sulla sua vita.
Per ulteriori informazioni visita il sito: www.cocaina.info
  • Se hai problemi di dipendenza da cocaina e non sai come fare a smettere;
  • Se, dopo vari tentativi, sei ricaduto nella dipendenza e pensi di non farcela;
  • Se un tuo caro ha problemi di dipendenza ma non sai come fare per aiutarlo:

Nessun commento: