giovedì 17 marzo 2016

La mia Vita Libera dalla Cocaina


Risolvere un problema di dipendenza da cocaina è possibile ed oggi vogliamo farti leggere la storia di Daniele che, grazie al Centro Narconon Gabbiano, è riuscito a liberarsi da questa terribile schiavitù.

"Oggi è un giorno particolarmente felice, perchè posso finalmente affermare di essere tornato padrone della mia vita.
Dopo tanti anni di dipendenza da cocaina, nel corso dei quali ho causato tanta sofferenza alle persone che mi vogliono bene, sono riuscito a ricostruire tutto ciò che la droga stava distruggendo.
Prima di arrivare al Centro Narconon Gabbiano, infatti, ero convinto di avere perso ogni cosa e credevo che non sarei mai più riuscito a fare nulla di buono.
Avevo perso la fiducia della mia famiglia, mi ero allontanato anche dai pochi veri amici rimasti, i sogni che mi accompagnavano erano diventate delle illusioni...tutto era un vero e proprio sfacelo.
Nel momento in cui ho varcato il cancello del Centro Narconon Gabbiano, però, ho cominciato a credere che non tutto era perduto.
Spesso, all'inizio, mi tornavano alla mente brutti ricordi legati ai danni causati per colpa della cocaina, ma grazie al costante aiuto di tutti gli operatori sono riuscito a superare ogni momento di sconforto.
Giorno dopo giorno, ho cominciato a sentire una nuova forza vitale che mi spingeva a fare sempre di più, grazie alla quale sono riuscito a sconfiggere i miei demoni del passato.
Adesso è tutto diverso, vivo ogni singola giornata col sorriso sulle labbra perchè ho imparato a trovare il lato positivo di ogni cosa che mi succede.
Sono sicuro che da oggi in poi, tutto filerà per il verso giusto e, finalmente, riuscirò a realizzare i miei obiettivi."
Daniele R.

Ci auguriamo che queste parole possano servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora deciso di fare il primo passo per risolvere definitivamente un problema di dipendenza da cocaina.
Per ulteriori informazioni visita il sito: www.disintossicazionecocaina.com
  • Se hai problemi di dipendenza da cocaina e non sai come fare a smettere;
  • Se, dopo vari tentativi, sei ricaduto nella dipendenza e pensi di non farcela;
  • Se un tuo caro ha problemi di dipendenza ma non sai come fare per aiutarlo:

Nessun commento: