lunedì 21 marzo 2016

LA MIA VITA LIBERA DALL'ALCOL


Sappiamo bene che risolvere un problema di alcolismo può sembrarti impossibile, ma le parole che puoi leggere qui di seguito ti aiuteranno a capire che non è così.

Questo è il racconto di Fabrizio che, dopo aver risolto il suo problema di alcolismo al Centro Narconon Gabbiano, spiega com'è cambiata la sua vita.

"Il programma di recupero che ho svolto al Centro Narconon Gabbiano è stato una continua sfida contro me stesso.

Devo ammettere che non è stata una cosa facile, perchè mi sono ritrovato a dover stare di fronte alle mie debolezze ed alle mie fragilità, proprio quelle che cercavo di risolvere abusando di alcool.

Anni di alcolismo mi avevano portato a perdere qualunque considerazione di me, poichè mi ritenevo una persona incapace che era destinata solamente a fallire.

Grazie all'aiuto della mia famiglia e degli operatori del Centro Narconon Gabbiano, però, ho imparato a tirare fuori quella grinta che in passato mi era mancata.

Ho imparato a non scappare di fronte ai problemi ma ad affrontarli a testa alta, ho ripreso fiducia in me stesso ed ho cominciato a far valere ciò in cui credo.

Sono tornato ad essere completamente padrone della mia vita e non permetterò mai più a niente e nessuno di portarmi via ciò che sono riuscito a conquistarmi.

Voglio ringraziare tutti gli operatori che, giorno dopo giorno, mi hanno permesso di ricominciare a condurre una nuova vita.
"
Fabrizio C.

Dopo aver letto queste parole, ci auguriamo che anche altre persone che decidano di farsi aiutare per risolvere definitivamente un problema di alcolismo.
Per ulteriori informazioni visita il sito: www.alcolismo.com
  • Se hai problemi di dipendenza da alcool e non sai come fare a smettere;
  • Se, dopo vari tentativi, sei ricaduto nella dipendenza e pensi di non farcela;
  • Se un tuo caro ha problemi di dipendenza ma non sai come fare per aiutarlo:

Nessun commento: