martedì 26 aprile 2016

Libero di Vivere la Mia Vita



Voglio farti leggere le parole di Alessandro al termine del suo programma di recupero al Centro Narconon Gabbiano, grazie al quale è riuscito a sconfiggere il suo problema di dipendenza da cocaina.

"La cocaina mi aveva completamente offuscato perché mi faceva credere che tutto andasse bene, mi illudeva che nulla poteva danneggiarmi...ma in realtà tutto stava andando a catafascio.

Sommerso dai sensi di colpa, però, non riuscivo a fare nulla per risollevarmi e, anzi, continuavo a fare uso di cocaina, nella speranza di poter contrastare quelle sensazioni spiacevoli.

Col passare del tempo, però, ho capito che la strada che avevo intrapreso era a senso unico ed ho deciso di dover fare qualcosa per dare una svolta alla mia vita.

Arrivato al Centro Narconon Gabbiano mi sono reso conto che avrei potuto riprendermi tutto ciò che la cocaina mi stava facendo perdere.

Giorno dopo giorno ho imparato a credere in me stesso, ho risvegliato quelle capacità che la droga aveva sepolto e adesso mi sento libero di vivere la mia vita.

Dopo anni passati a credere che non ce l'avrei mai potuto fare, oggi mi sento più forte che mai e sicuro dei risultati che posso raggiungere.

Grazie Centro Narconon Gabbiano perché mi hai insegnato a credere in me stesso.
"
Alessandro R.

Da queste parole è facile capire cosa si provi a sconfiggere un nemico così forte come quello della tossicodipendenza e ci auguriamo che questo racconto possa rappresentare uno stimolo per tutti coloro che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere il loro problema.
Per ulteriori informazioni visita il sito: www.disintossicazionecocaina.com
  • Se hai problemi di dipendenza da cocaina e non sai come fare a smettere;
  • Se, dopo vari tentativi, sei ricaduto nella dipendenza e pensi di non farcela;
  • Se un tuo caro ha problemi di dipendenza ma non sai come fare per aiutarlo:

Nessun commento: