giovedì 21 aprile 2016

Sono Tornato ad una Nuova Vita



L'alcolismo è un problema che coinvolge tutti gli aspetti della vita di chi abusa di alcool e provoca conseguenze molto gravi.

Sebbene possa sembrare un ostacolo insormontabile, oggi vogliamo darti prova che dall'alcolismo si può uscire.

Qui di seguito puoi leggere la storia di Gaetano che, grazie al Centro Narconon Gabbiano è riuscito a smettere di bere ed ha ricominciato a vivere una vita felice.

"Anni di alcolismo mi avevano completamente spento, a tal punto che non riuscivo più ad emozionarmi di fronte a nulla.

Oggi, invece, sono sommerso da una miriade di sensazioni positive che mi fanno capire cosa stessi perdendo per colpa dell'alcool.

Quando sono arrivato al Centro Narconon Gabbiano, infatti, vedevo tutto nero poichè gli innumerevoli fallimenti del mio passato mi avevano portato a credere di non poter fare nulla per cambiare la mia vita.

Dopo pochi giorni al Centro Narconon Gabbiano, invece, ho capito di avere ancora una chance per essere di nuovo felice.

Mi sono impegnato ogni giorno per cercare di vincere contro le mie difficoltà, per superare i miei limiti e liberarmi, una volta e per tutte, dalla mia dipendenza.

Oggi, finalmente, sono tornato ad una nuova vita, mi sento forte e sicuro di me stesso, e sono pronto a vincere tutte le sfide che il futuro mi potrà presentare.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè col loro continuo sostegno mi hanno fatto sentire importante.
"
Gaetano G.

Sono parole che ci auguriamo possano servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora scelto di fare il primo passo per chiedere aiuto e risolvere la propria dipendenza da alcool.

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.alcolismo.com
  • Se hai problemi di dipendenza da alcool e non sai come fare a smettere;
  • Se, dopo vari tentativi, sei ricaduto nella dipendenza e pensi di non farcela;
  • Se un tuo caro ha problemi di dipendenza ma non sai come fare per aiutarlo:

Nessun commento: