giovedì 14 aprile 2016

Tornare ad essere liberi dalla cocaina


Voglio farti leggere le parole di Umberto che, grazie al Centro Narconon Gabbiano, è riuscito a risolvere il suo problema di dipendenza da cocaina.

Questo racconto serve per avere ben chiaro che uscire dalla dipendenza da cocaina è possibile, a patto che ci si faccia aiutare.

"Sono arrivato al Centro Narconon Gabbiano carico di rabbia verso me stesso e appesantito dagli innumerevoli sensi di colpa che mi affliggevano.

Durante i primi giorni avevo un umore altalenante e mi sentivo come se quello che avevo intorno lo stessi vedendo per la prima volta.

Procedendo nel mio programma di recupero ho avuto dei miglioramenti incredibili, sia fisici che mentali, ed ho cominciato a ritrovare quell'energia che la cocaina aveva prosciugato.

Adesso mi sembra di vivere come un sogno, perché vedo che tutto ciò che avevo distrutto si sta ricomponendo davanti ai miei occhi.

Ho ritrovato fiducia in me stesso, sono riuscito ad affrontare anche quegli aspetti del mio carattere che, per troppo tempo, mi avevano portato a cadere nella droga.

Oggi ho un punto di vista diverso nei confronti della vita e sono pronto per intraprendere un nuovo percorso che, ne sono certo, mi permetterà di essere felice.

Ringrazio di cuore tutto lo staff del Centro Narconon Gabbiano perché mi ha sempre supportato ed aiutato a ritornare ad essere libero.
"
Umberto N.

Questo è ciò che si può ottenere quando si risolve un problema di dipendenza da cocaina e ci auguriamo che anche altre persone possano sperimentare certe sensazioni, per ricominciare a condurre un'esistenza libera dalla droga.
Per ulteriori informazioni visita il sito: www.disintossicazionecocaina.com
  • Se hai problemi di dipendenza da cocaina e non sai come fare a smettere;
  • Se, dopo vari tentativi, sei ricaduto nella dipendenza e pensi di non farcela;
  • Se un tuo caro ha problemi di dipendenza ma non sai come fare per aiutarlo:

Nessun commento: