mercoledì 13 aprile 2016

Storia di una nuova vita



Risolvere un problema di alcolismo vuol dire riprendere il pieno controllo della propria vita.

Le parole che potrai leggere qui di seguito sono quelle di Vincenzo che, terminato il programma Narconon, racconta cosa prova ad aver vinto contro la dipendenza da alcool.

"Quando sono arrivato al Centro Narconon Gabbiano ero completamente in balìa dell'alcool, conducevo uno stile di vita che non rispecchiava i progetti ed i sogni che avevo in passato.

Mi sentivo spento, svuotato e sfiduciato, perchè avevo fatto talmente tanti danni che mi sembrava impossibile poter rimediare.

L'alcool era diventato un compagno di vita, nel quale riversavo tutte le mie frustrazioni.

Col programma di recupero che ho svolto al Centro Narconon Gabbiano, però, ho capito che il 'benessere' che mi dava l'alcool era solamente un'illusione che mi 'aiutava' a mettere da parte qualunque preoccupazione.

Al Centro Narconon Gabbiano, invece, ho imparato ad affrontare la vita a testa alta, senza scappare dai problemi, perchè sono sicuro di me e delle mie capacità.

Mi sento pronto ad iniziare una nuova vita, libera da tutto ciò che mi potrebbe ostacolare nel raggiungimento dei miei obiettivi.

Grazie di cuore a tutto lo staff del Centro Narconon Gabbiano, perchè mi ha dato la forza di superare i miei limiti."

Vincenzo O.

Ci auguriamo che dopo aver letto questo racconto anche altre persone possano decidere di farsi avanti e chiedere aiuto per risolvere un problema di alcolismo.
Per ulteriori informazioni visita il sito: www.alcolismo.com
  • Se hai problemi di dipendenza da alcool e non sai come fare a smettere;
  • Se, dopo vari tentativi, sei ricaduto nella dipendenza e pensi di non farcela;
  • Se un tuo caro ha problemi di dipendenza ma non sai come fare per aiutarlo:

Nessun commento: