martedì 11 ottobre 2016

Chi sono i Nuovi Cocainomani


Fino ad alcuni anni fa, la cocaina veniva associata a persone facoltose e tutto quello che ruotava attorno a questa sostanza era considerato un simbolo di ricchezza e potere, tant'è vero che la cocaina era conosciuta come "la droga dei ricchi".

Adesso, invece, la situazione è radicalmente cambiata perché la cocaina è diventata più "umile", è uscita dai salotti "bene" e si è riversata nelle strade, sia delle grandi città che delle piccole province, ed ha raggiunto persone di qualunque estrazione sociale.

Invogliate da un'immagine che trasmette ancora una sensazione di agiatezza e "potere", oltre che dal basso costo a cui adesso è possibile acquistarla, tantissime persone (spesso molto giovani), cominciano a fare uso di cocaina senza preoccuparsi dei pericoli a cui si espongono.

Oggi, infatti, la cocaina è diventata una tra le droghe più usate da persone di tutte le età e i danni causati da questa sostanza sono all'ordine del giorno.

Per questo motivo è necessario fare subito qualcosa per evitare che anche altre persone comincino a fare uso di cocaina, ma è altresì importante intervenire tempestivamente per aiutare tutte quelle che sono già cadute in questa terribile dipendenza.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.disintossicazionecocaina.com 

  • Se hai problemi di dipendenza da cocaina e non sai come fare a smettere;
  • Se, dopo vari tentativi, sei ricaduto nella dipendenza e pensi di non farcela;
  • Se un tuo caro ha problemi di dipendenza ma non sai come fare per aiutarlo:

Chiama Subito il Numero Verde Gratuito 800 178 796

Attivo 24 ore su 24 - 7 gg su 7

Nessun commento: